Categorie
News Kitesurf

Caschi Radio Impermeabili per Kite, Surf, Sci

KiteGeneration è la prima KiteSchool in Italia e una tra le prime al mondo ad utilizzare i caschetti radio impermeabili e bidirezionali per le lezioni di kitesurf!

Che cosa significa bidirezionale impermeabile Radio caschi?

KiteGeneration radio bidirezionale Helmets è un sistema di comunicazione per gli atleti, studenti e allenatori. E ‘uno strumento di coaching in tempo reale che consente al tecnico di formare istantaneamente e fornire un feedback allo studente e che consentono studente di riprodurre e chiedere in tempo reale anche.

Questo sistema di comunicazione consente al tecnico di comunicare direttamente con lo studente in acqua (ma anche in campo o in aria) utilizzando un casco radiofonica impermeabile.

Lo studente sarà immediatamente ricevere un feedback del docente e potrebbe attuare immediatamente i suoi consigli. I vantaggi di questo sistema di comunicazione è eccezionale!

Lezioni di kitesurf con bidirezionale impermeabile Radio Caschi

Per l’insegnamento durante Kitesurf Lezioni usiamo questo bidirezionale impermeabile Radio caschi. Con la radio gli studenti possono ascoltare i consigli dell’istruttore tutto anche se sono lontano da lui e potrebbe ripetere nel tempo istante.

Con i radio bidirezionale Caschi possiamo insegnare in tempo reale e di ottenere più velocemente e risultati molto migliori. Non più di segnalazione a mano, gridando o in attesa per lo studente di fermarsi. Con i radio bidirezionale Caschi comunichiamo tutti i consigli, le competenze e le conoscenze immediatamente in ‘tempo reale’ e sempre in tempo reale, gli studenti possono riprodurre e porre domande.

Non possiamo creare miracoli: l’impatto del tempo reale di coaching con la radio bidirezionale del casco di coaching impermeabile Due variano dallo sport, atleta e allenatore combinazione. In ogni caso, con il sistema di comunicazione a due vie che abbiamo avuto niente di meno che un apprendimento più veloce del 50%!

Qual è la differenza tra le nostre radio bidirezionale Caschi e gli altri caschi radio?

Semplicemente l’altra scuola di kite non utilizzo della radio caschi o stanno usinf CASCHI RADIO ONE WAY: caschi radiofoniche a senso unico sono i caschi per cui istruttore può parlare con lo studente, ma lo studente non può riprodurre … a volte che può essere molto frustrante e improduttivo

Una risposta su “Caschi Radio Impermeabili per Kite, Surf, Sci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
KiteGeneration
Ciao,
hai bisogno di iinformazioni su alloggi, corsi e kite camp? scrivici, saremo lieti di poterti aiutare :)